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Domande frequenti

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Resi e rimborsi

Il nostro obiettivo è la massima soddisfazione del cliente. Il prodotto ordinato non è del tutto soddisfacente? Allora potete indicare che desiderate restituire il prodotto entro 14 giorni dal ricevimento dell'ordine.

Dopo aver richiesto il reso, avrete altri 14 giorni per la restituzione. Il prodotto può essere eventualmente provato, ma non deve essere danneggiato e deve essere restituito nella sua confezione originale (se possibile). Il cliente comprenderà che l'articolo deve poter essere venduto come nuovo per ricevere il rimborso. Se il prodotto viene restituito danneggiato, potrebbero essere addebitati al cliente dei costi aggiuntivi.

Risulta necessario restituire il pacco nel paese in cui si è ricevuto l'ordine. Se si restituisce l'ordine da un altro Paese, le spese di spedizione sono a carico del cliente. È possibile restituire i prodotti anche tramite un altro corriere o senza preavviso, in questo caso le spese sono a carico del cliente. L'indirizzo corretto per la restituzione è riportato nell'e-mail di conferma dell'ordine.

Restituzione
Per registrare l'articolo che desiderate restituire, accedete al vostro account o andate sulla pagina dei resi. È sufficiente seguire le istruzioni per ricevere un'etichetta con l'indirizzo di reso da utilizzare per restituirci l'articolo.

Dopo aver restituito o registrato il prodotto, l'importo dell'acquisto (comprese le spese di spedizione per la restituzione) vi sarà trasferito il prima possibile. Entro 14 giorni dalla comunicazione del reso, vi rimborseremo utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto per l'acquisto del prodotto. Non verrà addebitato alcun costo per questo rimborso. Tuttavia, spesso i rimborsi vengono effettuati entro 1 o 2 giorni lavorativi. Se avete optato per il pagamento posticipato, la fattura per i prodotti restituiti verrà annullata.

Sostituzione
Desiderate ricevere un articolo diverso? Allora restituite l'articolo o gli articoli secondo la procedura sopra descritta ed effettuate voi stessi un nuovo ordine nello store online. Entro al massimo 14 giorni, dopo averci comunicato il vostro desiderio di annullare l'ordine, vi restituiremo l'importo dell'acquisto, comprese le spese di spedizione o annulleremo la fattura in sospeso se avete optato per il pagamento posticipato. Potremmo aspettare a rimborsarvi finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrete dimostrato di averla restituita, a seconda di quale delle due condizioni si verifichi per prima.